20 ottobre 2017

Sempre più veloci!!!

Mezz'ora fa ho aperto le statistiche del blog ed ho visto il contatore delle visualizzazioni scattare in avanti. Scandiva i 12.001 visitatori, che significa ventisei giorni per farmi vedere mille volte.
In confronto ai sei mesi scarsi che sono stati necessari per accogliere i miei primi mille visitatori, i 1.176 ospiti degli ultimi trenta giorni, sono la mia massa oceanica di supporter.
I problemi sono sempre gli stessi, il post "Come si va da IKEA" è sempre il primo della Top Ten e tutti commentano fuori del blog.
Di carne al fuoco ce ne è tanta, ma è anche vero che pelare le patate bollenti è assai difficile. Nelle bozze ci sono tanti post da completare e pubblicare.
Sta andando in cantiere una serie di post suggeriti da un mio cliente, giornalista in pensione. Il signore abita in centro a Milano e dalla sua terrazza si gode una ottima vista della nuova skyline della città. In giornate di vento si possono vedere le Alpi a Nord e gli Appennini a Sud.
Il problema è alcuni suoi ospiti chiedono questo cosa è, la storia di quello e dove è il grattacielo pinco pallo? Il poveruomo non sempre sa come rispondere!
Siamo arrivati all'accordo che lui ci mette il terrazzo per fare le foto ed io ci aggiungo le spiegazioni necessarie. Un'azione stile PIA, ma in più grande stile. Vedremo!!!
Un'altra idea è scrivere dei post sulle cittadine che frequento per lavoro. Poterebbe essere un buon filone, perchè sono tante.
Intanto mi godo i 12.000 ospiti che hanno visitato il blog. Siate sempre più numerosi!!!
Grazie 12.000





















Nessun commento:

Posta un commento